sabato 19 maggio 2007

A.M.R.U. MAGAZINE

Eccoci Giunti Al Secondo Numero

“Il secondo numero è sempre più difficilè, nella carriera di un redattore”-anonimo

Secondo un buon numero di statistiche il traguardo più difficile per qualsiasi attività è il secondo, numero, album, giorno, mese, infatti le idee brillanti che danno la carica per il primo periodo sono state consumate, e la motivazione comincia a scemare.

Non così per i manager A.M.R.U., che idee brillanti non ne hanno mai avute, motivazione ce l’ha solo il Presidente, e un povero Segretario continua a sobbarcarsi tutto il lavoro, ma in fondo è proprio questo lo spirito A.M.R.U. più puro.

Non proseguirò oltre, non vorrei rubare pagine preziose alla rivista, vi ricordo semplicemente della nascità del fantastico Forum dell’Associazione che potete trovare nel link qui di seguito http://amru.mastertopforum.net/.

Contenuti di Questo Numero:

Pg 1- Editoriale Guardate poco più in alto... Ecco lo vedete

Pg 2- Il Vice Risponde Il Vicepresidente si preoccupa di chiarire i dubbi più vari dei nuovi manager

Pg 3- Le Grandi Interviste Continuano le grandi Interviste ai migliori membri A.M.R.U.

Pg 4- Gli aspetti ludici Un breve articolo sul primo degli Sport A.M.R.U., NOCCA NOCCA NOCCA, dove violenza e rispetto per l’avversario

Pg 5- Il Fitness del manager I migliori atleti A.M.R.U. ci svelano i segreti del loro fisico eccezionale

Il Vice-presidente Risponde

Di seguito alcune delle domande che sono state poste al nostro vice e le Sue risposte.

Salve. sono un giovane imprenditore napoletano e seguo da mesi con interesse le vostre imprese.
Sono molto curioso di vedere come evolverà la situazione manageriale partenopea, soprattuttio considerando gli attuali interessi europei, e i tassi d'inflazione in controtendenza, spero che il Vice possa rispondere a questo mio quesito.

Carlo da Napoli

CARO CARLO
SONO MP,IL VICE -PRESIDENTE DELLA ORMAI FAMOSA AMRU
PER RISPONDERE ALLE TUE RCHIESTE POSSO DIRTI CHE IL TASSO DI INTERESSI è AUMENTATO E L'INFLAZIONE CON LA CRESCITA DEL DEBITO DIMINUITA,E QUESTO CI PERMETTE DI FESTEGGIARE.
NONOSTANTE QUESTO SECONDO LE MIE PREVISIONI IL MERCATO E IL BUSINESS PARTENOPEO AVRANNO SENZA OMBRA DI DUBBIO UNA CRESCITA ESPONENZIALE,QUESTO MI PERMETTE DI SUGGERIRTI DI INVESTIRE SULLE AZIONI DI AZIENDE PARTENOPEE.
CON QUESTO TI SALUTO I MIEI CORDIALI SALUTI
M.P. VICE-PRESIDENTE A.M.R.U.

Salve, come al solito non posso che dichiarami entusiasta per la Vostra nuova impresa editoriale, volevo porre un quesito al vostro Vice, vedendo lo straordinario successo ottenuto dalla vostra società.
Da piccolo imprenditore vorrei aumentare le mie entrate, sopratutto in vista di un governo Comunista che finirà per sopprimere le classi imprenditoriali a favore di una discriminatoria lotta di classe che finirà per destabilizzare il paese e soffocare il mercato a danno di tutti.
Inoltre vorrei potenziare la mia piccola attività televisiva e la mia fabbrichetta nel bergamasco, sfruttando le nuove risorse manageriali e le agevolazioni fiscali.
Cordiali Saluti

Silvio

CARO SILVIO
NON POSSO FARE A MENO DI CONCORDARE CN LA TUA OPINIONE RIGUARDO AL GOVERNO DI COMUNISTI,MA SE FOSSI IN TE QUESTA è L'OCCASIONE GIUSTA COME DICE UN VECCHIO DETTO DEL FAMOSO ECONOMISTA FRANCESE:"QUANDO IL SANGUE COMINCIA A CORRERE LUNGO LE STRADE è IL MOMENTO DI INVESTIRE",QUINDI INVESTI IN MERCATI SICURI E SOPRATTUTO ESTERI CHE PROMETTONO UNA RESA MINORE MA CN MAGGIORE SICUREZZA E INOLTRE SE PUOI SFRUTTA LE TUE AGEVOLAIONI FISCALI E MANAGERIALI PER SVILUPPARE CORRETTAMENTE LE TUE ENTRATE E LA TUA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE.
CORDIALI SALUTI M.P. VICE-PRESIDENTE A.M.R.U.

Intervista con il Presidente

Inviato del giornale:-Buongiorno, sono l’inviato della rivista manageriale.

V. L. , presidente A.M.R.U.:- Buongiorno, apprezzo molto il vostro lavoro, che costantemente svolgete con coerenza e impegno, affinché giovani manager possano trovare un punto di riferimento in questa società che quotidianamente li discrimina.

I:-Sappiamo che lei è il vero fondatore della Associazione, l’eminenza grigia, come mai quest’interesse per i manager?

VL:- Bhè, vede, è difficile da spiegare. Sin dall’infanzia sono stato attratto dal meraviglioso mondo della finanza, interesse che crebbe col passare degli anni.

Ritengo che la creazione di una classe dirigente onesta e preparata sia alla base della competitività dell’Italia in campo internazionale, per questo decisi, anni fa (nel lontano 2003), di creare l’AMRU.

I:- Si dice che per raggiungere la Vs posizione abbiate dovuto combattere numerose volte?

VL:- Si, purtroppo è vero, ho dovuto ribadire la mia posizione nell’azienda più volte, a causa dell’invidia di alcuni, che sono stati allontanati, e sostituiti.

Naturalmente questo non vuol dire che l’AMRU si fondi su un potere assoluto, lei capisce.

I:-Eppure ci sono stati pochissimi licenziamenti, nutre quindi fiducia nei suoi collaboratori?

VL:- Si, del resto sono state prese decisioni comuni, ed esclusivamente per motivi gravissimi.

Bisogna anche considerare che per entrare nell’AMRU si devono passare alcuni test, e la fedeltà è una delle doti richieste.

Inoltre noi crediamo molto nella rieducazione, piuttosto che nel licenziamento.

I:- Ma ora la situazione si è stabilizzata?

VL:- Si, senza dubbio questo episodio è servito da esempio, siamo convinti per cui che questa situazione di quiete sarà duratura.

I:-Pensa che l’A.M.R.U potrebbe migliorare ulteriormente, o avete raggiunto i vostri obiettivi? Cosa ha in serbo per il futuro l’A.M.R.U?

VL:- L’AMRU è nato grazie all’impegno dei soci, impegno duraturo e costante, siamo consapevoli che la nostra forza di volontà ci permetterà di superare qualsiasi ostacolo.

Preferiamo non porci limiti, noi continueremo finché ogni manager godrà degli stessi diritti di qualunque altra persona.

I:-So che avete fondato anche numerose sedi all’estero, si possono dire affidabili?

VL:- Credo che al momento siano ancora in fase di assestamento, abbiamo tuttavia piena fiducia nelle loro capacità, e siamo convinti che riusciranno a crescere , grazie ad una certa autonomia moderata che gli garantiamo.

I:-Ha qualche suggerimento da dare ai nuovi manager?

VL:- Vi consiglio di iscrivervi all’AMRU, l’unica vera associazione per i manager che vogliono emergere.

I:- La Ringrazio, Arrivederci.









p.s. Il numero è decisamente più corto, ma abbiamo avuto problemi con un giornalista che si è ammalato.

Continuate a seguirci, il 15 di ogni mese.